Brunetta con due tette perfette viene abbondonata dal fidanzato e si vendica facendosi scopare nel bagno di un locale
Scaricare Video
11 visualizzazioni
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Brunetta con due tette perfette viene abbondonata dal fidanzato e si vendica facendosi scopare nel bagno di un locale

Mi piace quando alle ragazze non frega niente del fatto che le sto inquadrando con la videocamera. Alcune si sentono a loro agio mentre vengono riprese, le fa sentire importanti e una che è stata presumibilmente lasciata dal ragazzo, come lei, ne ha davvero bisogno.
Io esco la sera, da solo con la videocamera, cercando di riprendere le ragazze che si ritrovano da sole per strada. Lo so che suona da pervertiti, ma non ho mai detto di non esserlo. E per vostra fortuna, così potete vedere un po’ dei video della mia collezione.

 

Una preda facile

Il tempo è perfetto per andare a caccia, freddo quanto basta per ispirare nelle ragazze la voglia di essere riscaldate. Questa bella brunetta si stringe nella braccia aspettando un fidanzato che le ha dato buca. Fin troppo facile. Una ragazza bisognosa di compagnia e che vuole vendicarsi di quello stronzo del fidanzato. Le faccio compagnia e la invito a bere qualcosa. Solo per sicurezza preferisco sempre ubriacare un po’. Ma con lei mi fermo solo all’entrata del locale. Non le piace la musica forte. Ma non è un problema a lei piace un altro tipo di adrenalina, quella che viene dal sesso. BUM!

 

Sveltina in bagno, veloce ma intensa

Nel locale alla fine ci entra, ma solo per andare in bagno. Ci infiliamo in quello delle donne che è sempre più pulito, e mi sbatte in faccia le sue due tette perfette. Le afferro e i suoi capezzoli sono talmente tesi da bucarmi le mani. Le tiro giù i pantaloni solo perché volevo vederle il culo dall’inizio. Ma prima ho bisogno di un bocchino. Si respira la frenesia di una sveltina. Me lo tiene in bocca il minimo indispensabile e poi mi spinge contro le sue chiappe.
Una scopata veloce ma super eccitante.

Leggi commenti

Commenti

Embed