Grossa grassa e sexy, muore dalla voglia di scopare e si infila tra le enormi chiappone un grosso cazzo nero che la fa godere
Scaricare Video
34 visualizzazioni
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Grossa grassa e sexy, muore dalla voglia di scopare e si infila tra le enormi chiappone un grosso cazzo nero che la fa godere

A lei non importa molto se riesce a scoparsi solo uomini brutti. Quelli giovani hanno paura di essere uccisi dalla sua mole, e quelli che le piacciono di più per qualche motivo continuano a rifiutarla. Ma per lei non è un problema fin tanto che riesce a portarsi qualcuno a casa, anche se brutto. Ma per noi è un vero peccato e visto che abbiamo un grande cuore e un grande cazzo, le proponiamo seguirci. In premio potrà avere il mio cazzone bianco oppure il grosso cazzo nero. Lei ci fa tirare giù i pantaloni e prima che lo dica con le parole lo dice con gli occhi non appena vede la proboscide nera penzolare tra le cosce del mio amico: vuole lui.

Visto che abbiamo intenzione di fare le cose per bene passiamo in rassegna l’intimo da elefantessa sexy che ha nell’armadio e le facciamo fare una piccola presentazione sexy. Le sue enormi chiappone e il suo davanzale fuori misura sembrano perfetti per lei. In faccia ha quello sguardo da porca sicura di sé. Sa di essere sexy e tutti i gli uomini che l’hanno rifiutata non l’hanno convinta del contrario.
Piega il materasso con il peso delle sue chiappe. Allarga le cosce e ci mostra la sorca. Si fa tastare tutta dal mio amico e quando è bagnata comincia a farsi scopare. Doveva essere da un bel po’ di tempo che non sentiva la sua passera così dilatata. Lei gode ma il mio amico di più. Le sbatte dentro il cazzone e quelle enormi chiappone sembrano un grasso morbido paradiso. Anche un mega cazzone come il suo può sfogarsi completamente dentro una vacca del genere. La sbatte con il massimo della voglia, le scuote le tettone e deforma quella faccia da maiala latina in un urla di piacere.

Leggi commenti

Commenti

Embed