La mia fidanzata maiala vuole farlo all’aperto facendosi scopare in giardino con il rischio che i vicini ci becchino
Scaricare Video
9 visualizzazioni
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
La mia fidanzata maiala vuole farlo all’aperto facendosi scopare in giardino con il rischio che i vicini ci becchino

Fidanzata esibizionista

Lei è ancora convinta che non ci abbiano beccato. Non ha capito che c’è un limite a quante volte si può scopare in pubblico prima che tutta la città scopra che sei una zoccola ninfomane. Ma è questo che la eccita, uscire fuori, nascondersi da qualche parte e farsi filmare mentre fa qualche porcata.
Abitare in un quartiere di gente perbene ci dà il vantaggio dell’omertà. Infatti così quando la mia ragazza va in giardino mezza nuda e comincia a sditalinarsi, anche se c’è una sfilata di vicini, guardano tutti dall’altra parte, per poi correre in casa a farsi una sega spiando dalla finestra. E questa forse è la seconda cosa che la eccita.

 

Riconosco la sua risatina da maiala, quella che dice che vuole farlo di nuovo. Mi mette la videocamera in mano ed esce in giardino. Si accovaccia dietro l’albero e comincia con le sue mosse da troietta. Si scopre una tetta e si fa scendere una mano tra le gambe. Puoi sentirlo a pelle quanto è eccitata. Armeggia con le dita sotto le mutandine fino a che non è bagnata fradicia poi deve coinvolgere anche me. Poso la videocamera, mi assicuro che non ci sia nessuno in giro e tiro fuori il cazzo.

 

Prenderla come una cagna

Lei è già a novanta, non occorre controllare che sia abbastanza bagnata, lo infilo dentro di lei fino in fondo e lei gode nel reprimere le sue urla. Sbatto contro le sue chiappe, e quando il nostro vicino passa con la spesa in mano quasi si torce il collo per guardare dall’altra parte e fingere di non aver visto la fica della mia ragazza. Continuo a scoparla dietro l’albero come farebbe un cane e quando viene lo fa con un tremolio silenzioso. Anche questa volta non ci hanno denunciato.

Leggi commenti

Commenti

Embed