La mia ragazza trova una bella cassiera ninfomane che non vede l’ora di scopare. Mi diverto tra due bellezza eccitate
Scaricare Video
16 visualizzazioni
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
La mia ragazza trova una bella cassiera ninfomane che non vede l’ora di scopare. Mi diverto tra due bellezza eccitate

La giovane cassiera ninfomane

“Mi sa che c’è una che ci possiamo scopare” queste le parole che dice la mia ragazza. Abbiamo deciso che è disponibile a fare una cosa a tre con una ragazza, ma la ragazza vuole sceglierla lei. Per me non è un problema, mi fido dei suoi gusti e so che troverà una maiala non indifferente. La cosa che non mi sarei aspettato è che la trovasse in un supermercato.
La cassiera con lei fa sempre la simpatica, troppo simpatica, e quando le dà il resto, le carezza la mano.
La mia donna non aveva bisogno di altri segnali. La bionda era arrapata e si vedeva.

 

“Ti va di conoscerci” è la frase che dice alla cassiera per portarla a casa nostra. Non poteva usare parola migliori. La mia ragazza si arrapa e non vede l’ora di sentire la lingua della troia sulla sua fica. Io voglio scoparmela non appena la faccio entrare in casa.
Si spogliano assieme le mie due troie. La mia ragazza è sexy ma le mutandine bianche da troia della cassiera, la dicono lunga su quanto sia troia. Gli schiaffi sul suo culo tondo e sodo danno soddisfazione, ma è la sua lingua a darne ancora di più.

 

La mia ragazza gode come non mai

La cassiera non aspetta un momento e tolte le mutandine alla mia ragazza si fionda sulla sua fighetta.
Ho visto poche volte, la mia ragazza godere a quel modo. E’ eccitatissima e ansima come se volesse già venire. Io intanto trovandomi davanti il culo alto della bella cassiera ninfomane, non faccio complimenti ed entro. La sua fica calda e bagnata è una di quelle che puoi sbattere senza pietà. La trombo, le piace, ma a godere di più, come al solito è la mia ragazza. La scopo mentre lei cerca di far godere la sorca della nostra ospite e in un paio di minuti già ha un orgasmo.

Leggi commenti

Commenti

Embed