Studentessa affascinante con un culo da premio, ha voglia di una scopata esperta e si fa sverginare il buco del culo
Scaricare Video
21 visualizzazioni
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Studentessa affascinante con un culo da premio, ha voglia di una scopata esperta e si fa sverginare il buco del culo

A vederle scendere le scale del suo liceo la prenderesti per una insegnante. Una giovane e sexy, certo, ma non per una studentessa. E’ una bellezza già fatta. La maturità ce l’ha nello sguardo e il desiderio di possederla è la prima cosa che sento dopo aver posato gli occhi su di lei. Lei sa di essere di un livello superiore, mi dice di essere stanca di cercare qualcuno che sappia gestirla tra le mura di quella scuola. Nessuno ha abbastanza esperienza e coraggio per avvicinarla. Ma io d’altra parte sono un uomo maturo che può prometterle tutte le follie sessuali che ha in mente.

La bellezza sul mio letto

E’ vero che guardandola ti sembra una tipa sicura di sé, ma fino al momento in cui non le faccio varcare la porta di casa mia ho sempre paura che possa ripensarci. Ma così non è, la zoccoletta è arrapata e muore dalla voglia di scopare. La metto sul letto, come una regina sul trono, e gli faccio dire la sua età. Mi eccito quando sento rispondere “ho diciotto anni”.
Lei è la più giovane e io il più arrapato, Ha un corpo da fotomodella. Le faccio alzare il vestitino e mi mostra il suo culo rotondo e senza mutandine.

Il sesso

Guardo le sue chiappe e la sua succosa fighetta rosa e mi viene un’idea su una cosa che mi piacerebbe farle.
Non posso fare a meno di metterla a pecora. Mi voglio godere la vista del suo culo il più a lungo possibile. E’ tanto bagnata da permettermi di infilare il mio lungo cazzo dentro di lei tutto in una volta. Me la scopo in quella posizione, ma una bellezza così merita di essere guardata negli occhi mentre la si scopa.
E poi, visto che c’è ancora tempo, mi concede di sverginarle l’ano.

Leggi commenti

Commenti

Embed