Ninfomane di campagna, facile da convincere, un corpo stupendo e una fica bagnatissima di cui non ti stancheresti mai
Scaricare Video
25 visualizzazioni
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...
Ninfomane di campagna, facile da convincere, un corpo stupendo e una fica bagnatissima di cui non ti stancheresti mai

Di solito funziona che più una è fica meno la dà in giro. E’ un mondo triste ma è il mondo. Invece a quanto pare lei è l’eccezione. E’ una gnocca da paura. La vedi passare per strada e già di tieni a freno e piangi sul fatto che non potrai mai avere una così, ma non sa le cose che le faresti. Poi il tuo amico che conosce il paese ti dice che quella praticamente l’ha data a tutti e le manca solo di darla agli animali del cortile.

Ninfomane di campagna

Quindi tutto quello che devo fare è avvicinarla e il gioco è fatto.
La raggiungo a casa sua mentre si muove come una troietta tra i campi isolati del suo terreno. A casa sua non c’è nessuno e ancor prima di presentarmi mi dà l’idea che non voglia perdere altro tempo e voglia scopare subito.
Non appena entriamo in effetti la zoccoletta si atteggia già a troietta, mettendosi in tutte le pose che meglio esaltano le forme del suo culo. Quel suo culo perfetto e rotondo che non ha bisogno di nessun abbellimento.

 

Nuda e perfetta

Non mi trattengo dal metterle le mani dentro ai jeans. Il tocco con le sue chiappe mi regala un brivido. Un altro arriva non appena le tiro giù i pantaloni e posso godere oltre che con le mani anche con gli occhi. Non so come faccio a non scoparmela immediatamente. Invece ci mettiamo comodi sul divano e faccio calare la sua testa mora sul mio cazzo durissimo che già vuole esploderle dentro.
Ogni indumento che si toglie la rende più fica. La troia ha il corpo ideale. Affogo la faccia nella sua figa per un po’ e mi godo tutto quello che il suo corpo ha da offrirmi prima di entrarle dentro.
Una scopata spettacolare.

Leggi commenti

Commenti

Embed