Rompo la tensione sessuale con l’amichetta della mia ragazza e mi scopo la sua fighetta strettissima prima di sborrare
Scaricare Video
29 visualizzazioni
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Rompo la tensione sessuale con l’amichetta della mia ragazza e mi scopo la sua fighetta strettissima prima di sborrare

L’amichetta sola in casa

Per la mia ragazza non è un problema se scopo con altre, purché non lo venga a sapere. Non ci poteva essere un accordo migliore. Quindi ho il suo permesso per scopare in giro, anche se la cosa non le va proprio a genio. Ma a volte mi serve delle scopate proprio su un piatto d’argento.
Invita la sua amica a casa ed esce per andare a fare la spesa. Così quando la sua amichetta arriva mi ritrovo solo con lei. Non posso tirarmi indietro. Devo provarci.

 

La mia ragazza manca già da quasi mezz’ora e ho già aspettato abbastanza prima di decidermi a provarci con la bellezza che mi aspetta in cucina. Biondina, timida mi guarda con quegli occhi da troietta. La porto nella stanza da letto con la scusa di guardare la tv. Ma appena vede il letto matrimoniale, la tensione sessuale è abbastanza palese da farglielo notare. Anche io le piaccio e quindi non c’è molto altro da aggiungere.

 

Una troietta bionda.

Calcolo che abbiamo ancora venti minuti, se ci sbrighiamo.
Le tolgo la camicetta e sotto le sue tettine acerbe a cui non serve il reggiseno. La sua piccola boccuccia si allarga sul mio grosso cazzo. La riprendo e per lei non è un problema. Il bocchino che mi fa è più simile ad un’opera d’arte. Poi la metto a pecora e il suo culetto chiaro implora di essere scopato duro.
La sua fighetta fa resistenza, ma riesco a sfondarla aiutato dalla sua bagnatissima eccitazione. Si lamenta e geme e gode, gode tanto che le gambe le cedono. La sua fighetta ancora non si slabbra dopo qualche minuto che la trombo. Entro ed esco da quella fighetta che sembra mi aspettasse da una vita. Mi scopa sempre più forte e quando sborro lo faccio nella sua bocca. E lei ingoia.

Leggi commenti

Commenti

Embed